Fortinet

Sicurezza per l’impresa

Protegge l’intera infrastruttura end-to-end senza compromettere le prestazioni

Spinte dalla necessità di evolversi rapidamente su scala globale riducendo al contempo i costi, le imprese stanno sperimentando la trasformazione digitale (DX). Questa evoluzione include l’adozione di nuove tecnologie che ampliano la superficie di attacco, lasciando i perimetri di rete vulnerabili alle minacce avanzate, con un aumento della complessità dell’ambiente di sicurezza. Il Fortinet Security Fabric segmenta l’intera rete, dall’IoT (Internet of Things) al cloud, per fornire protezione di livello superiore contro le minacce sofisticate.

Security Fabric per l’impresa

Il Fortinet Security Fabric offre un approccio unificato, ampio, integrato e automatizzato. L’ampia visibilità integrata consente di limitare e gestire la superficie di attacco, la prevenzione integrata delle violazioni basata sull’IA consente di bloccare le minacce avanzate e l’automazione di operazioni e coordinamento contribuisce a ridurre la complessità.

Security Fabric
FortiOS 6.2: Espansione del Security Fabric per reti orientate alla sicurezza (in inglese)

FortiOS 6.2, the latest version of Fortinet’s security operating system, powers the entire Security Fabric, helping customers reduce and manage the attack surface, prevent advanced threats, and reduce complexity.

Network Security

Fortinet Network Security offre prestazioni elevate di rete e sicurezza, dalla sede centrale alle filiali, consentendo una visibilità completa e fornendo una protezione automatica dalle minacce su tutta la superficie di attacco.

Network Security
Sicurezza per ambienti multi-cloud
Sicurezza per ambienti multi-cloud

Implementa funzionalità di sicurezza per le applicazioni e la connettività dal data center al cloud. Le soluzioni Fortinet multi-cloud forniscono la visibilità e il controllo necessari in varie infrastrutture cloud.

Secure Access

La crescita del numero dei dispositivi wireless collegati in rete e delle applicazioni mobili è inarrestabile. Secure Access consente di gestire l’accesso sicuro di tali applicazioni e dispositivi senza comprometterne le prestazioni.

Secure Access
Operazioni di sicurezza
Operazioni di sicurezza

Le soluzioni Fortinet per le operazioni di sicurezza forniscono intelligence sulle minacce avanzate per rilevare, prevenire e rispondere a malware sofisticati, aiutando anche a raggiungere la conformità e a migliorare la consapevolezza generale sulla sicurezza.

Operazioni di rete

La soluzione Fortinet consente di implementare una strategia di sicurezza che dà la priorità alle operazioni di rete automatizzate per aiutare a prevenire le violazioni della rete. Fornisce inoltre un’architettura di sicurezza integrata per unificare ambienti isolati tra loro.

Operazioni di rete
Protezione di endpoint e dispositivi
Protezione di endpoint e dispositivi

Per garantire la protezione della rete dalle minacce più recenti, con protezione proattiva degli endpoint, Fortinet fornisce funzionalità di sicurezza critiche per IoT e dispositivi, che offrono visibilità e controllo di tutti i dispositivi in rete.

Sicurezza delle applicazioni

La soluzione Fortinet per la sicurezza delle applicazioni consente di proteggere le applicazioni Web aziendali più spesso bersaglio di attacchi, grazie a un set di prodotti robusti e integrati, in grado di offrire protezione dalle minacce avanzate.

Sicurezza delle applicazioni
Connettori Fabric
Connettori Fabric

I Fortinet Fabric Connectors offrono un’integrazione aperta, profonda e chiavi in mano con le tecnologie e le piattaforme dei partner in ecosistemi multi-vendor, consentendo l’automazione della sicurezza e una gestione semplificata.

API

Le soluzioni di alliance che si integrano con la sicurezza Fortinet sono in grado di raccogliere e condividere in modo attivo informazioni su minacce e mitigazione per migliorare la threat intelligence, aumentare la consapevolezza generale delle minacce e ampliare la risposta alle minacce end-to-end.

APIs
Allegati
Condividi
Richiesta Informazioni